Daniel Wellington opinioni: cosa pensa chi lo ha acquistato

Luisa di Cremona ha ricevuto un buono Amazon per l’acquisto di un orologio Daniel Wellington, ha scelto il Classic St. Andrews Lady, con il quadrante rosa oro. Nella recensione del 18/10/2016 riporta:
La tipologia mi piace davvero molto, è elegantissimo e classico, ma riesco comunque ad indossarlo ogni giorno, rende ogni outfit speciale! A me piace abbinarlo a qualcuno dei miei braccialetti moda, diventa un accessorio a portata di tutti! Lo adoro!

Luca di Reggio Calabria ha ricevuto in regalo dalla sua ragazza un kit con un orologio Classic con già due cinturini inclusi. Ecco cosa ne pensa (del 29/12/2016):
“Qualche settimana fa ho visto con Giulia in una vetrina questo bellissimo orologio di Daniel Wellington. In vetrina ce n’erano diversi modelli, ero indeciso tra il cinturino in tessuto blu e rosso o quello con il cinturino in pelle nera classico. Il primo mi piaceva tantissimo, il secondo però era di certo più adatto per andare in ufficio (lavoro in banca). Pochi giorni fa, Giulia mi ha regalato un kit con l’orologio che mi piaceva ed entrambi i cinturini (l’ha comprato su Amazon)! Fantastico, non avrei immaginato che si trattasse di cinturini intercambiabili: adesso trasformo il mio orologio in pochi secondi e così sono doppiamente accontentato. Ho già visto qualche altro cinturino di ricambio su Amazon a prezzi davvero vantaggiosi, probabilmente lo acquisterò.”

Giorgio di Lecce si definisce un “pignolo soddisfatto”, ecco come ha recensito il suo Daniel Wellington che si è auto-regalato per Natale (del 05/01/2017):
“Sono un pignolo di natura, quindi ho guardato tutti i modelli di orologi Daniel Wellington uomo, ho letto le recensioni online e, confesso, sono anche andato a vederlo dal vivo in un negozio in centro. Una volta scelto il mio Dapper con cinturino nero in pelle, ho pensato di andare ad acquistarlo in negozio perché mi sembrava più sicuro. Prima di uscire è passato da casa mia Matteo, mio fratello, con al polso il suo nuovo Daniel Wellington Classic acquistato su Amazon pochi giorni prima. Fortunatamente mi ha fatto notare quanto costasse meno rispetto al negozio, quindi l’ho acquistato anche io su Amazon risparmiando ben 59, 30 euro! Me l’hanno spedito gratuitamente, l’orologio ha la sua confezione originale e ha inciso il numero seriale. Un vero affare, sono felicissimo e l’orologio devo dire che mi dona.”

Veronica di Jesolo che ha un blog, ha registrato un video con indosso il modello Classic Sheffield, total black. Le sue follower le hanno chiesto informazioni sull’orologio che indossava. Ecco la risposta (del 06/02/2017):
“Quando ho messo online il mio video sui saldi, mi avete chiesto la marca dell’orologio che avevo indosso. Rispondo per parlarvene, così magari potete andare anche voi a vederlo. L’orologio che indosso nel video è un Classic Sheffield di Daniel Wellington. Non l’ho acquistato in saldo, ma l’ho comunque pagato meno perché l’ho acquistato su Amazon e quindi ho risparmiato parecchio. A dire il vero l’avevo visto in negozio, ma ho fatto bene a cercarlo online e l’ho trovato a 50 euro meno e mi è stato spedito gratuitamente a casa. È arrivato dopo pochi giorni! Mi piace veramente un sacco: è raffinato e leggero, ma resistente. Lo porto sempre, in ogni occasione. Io ho scelto questo modello ma se guardate online potete trovare moltissimi modelli, anche più colorati e divertenti.”

Tutti gli orologi daniel wellington