Orologio Daniel Wellington: l’ideale per completare il tuo outfit

Se sei una persona di stile sai perfettamente che gli accessori non sono semplicemente un qualcosa in più da indossare solamente perché si hanno o ci sono stati regalati: gli accessori sono la classica ciliegina sulla torta che non può assolutamente mancare se sei una persona di gusto e carattere. Non serve addobbarsi come un albero di Natale, che sia chiaro, ma è importante dare il tocco di classe a qualunque outfit per rendere questo un modo di essere e di esprimere il proprio stile.
Dai un level up al tuo stile con un orologio Daniel Wellington
Non conta se stai andando in città, a prendere tuo nipote a scuola, a fare un aperitivo, in Università o al lavoro: gli orecchini, una pochette, un foulard, una collana, un bracciale o un orologio possono dare un level up alla tua persona. Il meglio? Quando questi accessori sono anche pratici e utili. Un esempio? L’orologio. Non è un caso se gli appassionati di orologi sono sempre di più, un orologio ha sempre una storia da raccontare e poi è bello, pratico e davvero glamour. Per scegliere qualcosa che va bene praticamente su tutto, scegli un orologio Daniel Wellington. Le linee essenziali del quadrante, la ricercatezza dello stile, la possibilità di cambiare il cinturino rendono gli orologi Daniel Wellington un accessorio da avere assolutamente.

L’ orologio Daniel Wellington perfetto per i tuoi outfit

orologio daniel wellington prezzoElegante o formale

Se hai uno stile elegante amerai di sicuro i toni del blu e del grigio. Il consiglio è quello di dare un tocco di classe al tuo look scegliendo per esempio un orologio Daniel Wellington della collezione Dapper. Le lancette blu profondo, i numeri romani e un cinturino di pelle (o monocolore NATO) ti daranno un’aura di lusso e glamour indescrivibile. L’occasione è formale e rigorosa? Hai un completo giacca e pantalone o gonna (nel caso femminile)? Il Dapper è perfetto, sceglilo magari con il cinturino in cuoio o in alternativa vai su un orologio Daniel Wellington Classic Black. La classe di questo orologio non ha davvero paragoni ed esprime un carattere e una decisione davvero forti. Questo modello va benissimo anche se sei un’amante dello stile rock e urban molto in voga di questi tempi.

Classico e bon ton

Hai uno stile classico? Porti jeans e camicia o ami gli abiti e le bluse bon ton? Scegli il classico dei classici, intramontabile, intrigante e davvero funzionale: l’orologio Daniel Wellington Classic. Lo puoi scegliere con la cassa color argento, oro o in alternativa, se sei romantica o vuoi qualcosa di nuovo, in color oro rosa. Questo orologio è pulito, semplice ed elegante, va bene sia di giorno che di sera e se sei in una giornata in cui ti senti particolarmente casual o sbarazzina puoi indossarlo con uno dei vivaci cinturini NATO che DW ti mette a disposizione.

Prezioso o raffinato

Sei una persona che ama i look preziosi o ti piace abbinare al tuo stile semplice e classico un accessorio speciale? O semplicemente hai un appuntamento speciale di sera? Scegli un orologio Daniel Wellington della collezione Classy con luminescenti cristalli Swarovski. Ti sembrerà di avere al polso un diamante. Anche questi modelli possono acquistare rigore o un aria più casual grazie alla possibilità di cambiare il cinturino.

Tutti gli orologi daniel wellington